Come scoprire se un tuo amico è un appassionato di casinò online

Si può intuire facilmente dall’abbigliamento e dall’alimentazione chi è un amante della natura. Gli appassionati di tecnologia quasi sicuramente indosseranno qualcosa come i Google Glass, orologi intelligenti come quello prodotto dalla Samsung e altri accessori di questo genere. Fedeli devoti e religiosi metteranno sicuramente in bella mostra qualche acconciatura particolare e/o indosseranno ciondoli e/o gioielli a tema. Ma per quanto riguarda un appassionato di gioco online e più precisamente di casinò online? Esiste un modo per capire chi ama giocare ai casinò online? La risposta è “Sì”, è possibile. A seguire puoi consultare una serie di consigli guida, utili, per comprendere se un vostro amico è o non è un appassionato di casinò virtuali.

Il messaggio di segreteria propone in sotto-fondo il suono delle slot machine?

Quando chiamate un vostro amico e scatta la segreteria telefonica, in sotto-fondo ci sono suoni a tema slot machine e/o effetti propri delle sale da gioco d’azzardo? Ok, c’è una buona probabilità che il vostro amico abbia registrato quel messaggio di segreteria mentre stava giocando ad un casinò online e/o si trovava in una sala da gioco. Il consiglio è di non disturbarlo e magari mandarli un sms. Probabilmente sarà troppo preso dal gioco e/o concentrato sulla prossima puntata.

Lo sfondo del desktop propone un tavolo da blackjack online

In molti ospitano sul proprio computer calme onde dell’oceano, pittoresche spiagge, ritratti di loro cari etc. Ma se il vostro amico ha un tavolo da blackjack online come sfondo del proprio desktop, con buona probabilità amerà giocare nei casinò online.

Una roulette come screensaver

Ho visto citazioni famose, notizie in scorrimento e anche forme casuali utilizzate come screensaver del proprio computer. Ma un mio amico, fanatico dei casinò online, ospita come screensaver del suo notebook una ruota della roulette. Una buona idea, soprattutto per salvaguardare lo schermo.